La nostra pàgina utilitza cookies per millorar l'experiència d'usuari i li recomanem acceptar el seu ús per aprofitar plenament la navegació

Un equip de 200 mossens comenta l'Evangeli del dia

Avui, festa de sant Benet (patró d'Europa), comuniquem a tot el Món que ja és online Contemplare il Vangelo di oggi: és el sisè idioma d'evangeli.net. ¿Pots ajudar-nos a difondre'l entre algun conegut teu italià catòlic? Basta que reenviïs la segona part d'aquest newsletter, redactada en llengua italiana i firmada pel seu Coordinador, en Luigi Bugalla.

***

Contemplare il Vangelo di oggi

Novità mondiale!!! Adesso puoi contemplare il Vangelo di oggi con il servizio italiano di evangeli.net. Questo servizio esiste già in diverse lingue e conta con più di 170.000 utenti.

La lettura e meditazione quotidiana del Vangelo è un modo sicuro di trovare ed amare Cristo. Dedicare soltanto 5 dei 1.440 minuti della giornata a questo compito, prepara la nostra anima al suo destino finale: la Vita Eterna.


 

Che cos’è evangeli.net?

 

“Andate in tutto il mondo per Internet a predicare il Vangelo ad ogni creatura”

(Giovanni Paolo II)

 

Fin dall’anno 2003, la missione di evangeli.net è quella di fare arrivare il Vangelo per mezzo dell’internet a tutti gli angoli del mondo per agevolare lo sviluppo dell’umanità.

Editiamo il Vangelo della messa del giorno, accompagnato da un breve commento (circa 300 parole). I commenti/omelie vengono redatti da un gruppo internazionale di oltre 200 clerici (tra vescovi, sacerdoti e diaconi), sia secolari che religiosi.

Gli utenti, che ne fanno richiesta, ricevono gratuitamente, per e-mail, il servizio giornaliero di Contemplare il Vangelo di oggi. Evangeli.net viene offerto anche in inglese, spagnolo, portoghese, francese e catalano.

Luigi Bugalla Font

Coordinatore di Contemplare il Vangelo di Oggi

 

 

+ + + + +

Si desitges SUBSCRIURE UN AMIC, clica aquí i segueix les indicacions: és molt fàcil! (al teu amic se li demanarà la seva pròpia confirmació per tal de completar l'ALTA)