Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e consigliamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare appieno la navigazione

evangeli.net

Caro / a amico / a:

Vuoi una informazione più dettagliata sul’Anno della Misericordia? Basta fare clic sul logo del Giubileo della Misericordia nell’intestazione di www.evangeli.net e accederai direttamente al sito web creato dalla Santa Sede per questo grande evento.

Siamo alle porte della Settimana Santa. Settimana preziosa!, Settimana accattivante! E 'il centro di tutto l'anno liturgico. Non c'è più grande atto di Divina Misericordia che Dio stesso morendo amorevolmente per noi sulla Croce. "Amorevolmente" significa: amichevole e generosamente, senza lamenti, senza minaccie, dandosi completamente senza rumore ...

Indichiamo altri collegamenti con commenti di evangeli.net relativi alla Divina Misericordia:

. «Andate in tutto il mondo e proclamate il Vangelo a ogni creatura» (P. Jacques Philippe, Francia)

. «Ricevete lo Spirito Santo. A coloro a cui perdonerete i peccati, saranno perdonati» (Domenica della Divina Misericordia) (Rev. D. Joan Antoni Mateo, Spagna)

. «Se rimanete in (...), chiedete quello che volete e vi sarà fatto» (5 Ottobre: esta di Santa Faustina Kowalska) (Rev. D. Antoni Carol, Spagna).

Ringraziando la tua attenzione ti saluta il Team di evangeli.net.

***

evangeli.net: Contemplare il Vangelo di oggi (Vangelo + meditazione) e Master·evangeli.net (Vangelo del giorno + commento teologico)

 

 

+ + + + +

Se desideri sottoscrivere un tuo amico, clicca qui e segui le istruzioni: è anche molto facile.