Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e consigliamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare appieno la navigazione

evangeli.net

Cari amici/amiche,

Siamo felici di annunciare che oggi comincia "Il vangelo di oggi per la famiglia". Vogliamo raggiungere il cuore di tutti attraverso immagini bibliche: È un linguaggio che tutti capiscono! Avete qui uno strumento per la catechesi familiare. Il testo è così breve che ogni bambino può leggerlo in poco tempo.

In ogni immagine appare un bambino: sempre lo stesso bambino:. Chi è? Devi essere te stesso, partecipando della scena con Gesù, o la Vergine Maria, San Giuseppe, gli Apostoli ... Dipende del giorno!

Speriamo di poter realizzare il desiderio che un giorno disse san Giovanni Paolo II: " Andate in tutto il mondo per Internet a predicare il Vangelo ad ogni creatura".

Il team di evangeli.net.

***

evangeli.net: Contemplare il Vangelo di oggi (Vangelo + meditazione), Master·evangeli.net (Vangelo del giorno + commento teologico) e "Il vangelo di oggi per la famiglia” (Vangelo + immagine + catechesi)

 

 

+ + + + +

Se desideri sottoscrivere un tuo amico, clicca qui e segui le istruzioni: è anche molto facile.

pixel tracking