Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e consigliamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare appieno la navigazione

  evangeli.net  

Caro amico/a:

 

Buona Pasqua di Resurrezione! In questo momento di gioia, tutti condividiamo il motivo più importante della nostra fede: Nostro Signore Gesù Cristo è risorto!

 

In questo contesto di gioia e speranza, annunciamo il lancio dell'edizione tedesca di “Contemplare il, Vangelo di oggi”, “Betrachtung des heutigen Evangeliums”. Grazie agli sforzi dei collaboratori che ci hanno aiutato a tradurre le omelie di evangeli.net, un sogno che avevamo preparato per diversi anni si è avverato. Vogliamo dedicare questo lavoro al Papa Emerito Benedetto XVI, i cui insegnamenti e parole sono stati una fonte di ispirazione per molti dei commenti pubbicati a evangeli.net.

 

Chiediamo anche le vostre preghiere, affinché la nostra missione di diffondere il Vangelo possa andare avanti. Continueremo a lavorare per offrire nuovi modi di portare il messaggio di Gesù a più persone ogni giorno, con il tuo aiuto e quello dello Spirito Santo.

 

Ricevi un caro saluto,

 

Antoni Carol, p.

Coordinatore Generale di evangeli.net

evangeli.net
"Contemplare il Vangelo di oggi" (Vangelo + meditazione)
"Master·evangeli.net" (Vangelo + teologia)
"Il Vangelo di oggi per la famiglia" (Vangelo + immagine + catechesi)
Se desideri sottoscrivere un tuo amico, clicca qui e segui le istruzioni: è anche molto facile.
pixel tracking