Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e consigliamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare appieno la navigazione

(evangeli.net - GMG'11)

Commando apostólici "infiltrati" nella rete!!!

IMPORTANTE: gradiremo una risposta a questo mail  solo se accetti di partecipare in questa azione apostólica di sábato 20. Inviare la risposta a  contemplareilvangelo@gmail.com

 

(soltanto necessitiamo sapere l’e-mail del "capo del commando")

 

¿Chi siamo? evangeli.net collabora con la GMG per diffondere il Vangelo online. Adesso evangeli.net è presente anche nella sezione "In Cammino" nel sito ufficiale della GMG www.madrid11.com/it/evngelio. Il nostro  obbiettivo è che, dopo  la GMG, le anime seguano ogni giorno con Gesù ("collegandosi" con il Vangelo).

¿Quando? ¡Il próssimo sábato pomeriggio 20 Agosto, avremo una opportunità unica!  Ti invitiamo a vivere la appassionante esperienza di essere apóstolo online e diffondere il Vangelo divertendoti con il tuo gruppo.

¿Cóme? Sábato, pomeriggio con il  tuo gruppo inviando varie volte (¡o molte!) il seguente messaggio:

 

SEGUI con GESÙ ogni giorno www.evangeli.net (guardalo, pássalo…)

 

¿Requisiti?

1º) L’ ideale: essere a Madrid nella GMG, con un gruppo di amici (almeno 10), provvisti di un terminale/cellulare collegato (tipo BlackBerry, iPhone, Android, etc), con WhatsApp (o similare). In ogni caso, puoi partecipare in questa piccola "battaglia apostólica" se, con un gruppetto di conoscienti, stai seguendo la GMG da qualsiasi altra parte del mondo.

2º) La mail del "capo-gruppo" (o di qualche altro integrante) del “commando", per potervi inviare le mail informative.

¿Cosa riceverai?

1º) Prima di tutto, l’allegría di  essere un "apóstolo online" efficace. ¡Essere apóstolo di Gesù è molto divertente!

2º) Da martedì fino a venerdì, nel primo pomeriggio, come "capo del commando" riceverai una mail molto breve (¿Sapevi che…?) (su evangeli.net, GMG, diffusione online del Vangelo, etc.).

3º) Sabato pomeriggio (ogni ora) riceverai un messaggio da evangeli.net informándoti sulla evoluzione della nostra diffusióne durante questa giornata:

aumento delle iscrizioni al servizio "Contemplare il Vangelo di oggi".

aumento delle visite alla web di  evangeli.net.

Te lo immagini?

. Per esempio: 50 "commando" con 20 amici "sparando" SEGUI con GESÙ… 50 volte ognuno (non è nessuna esagerazione)…à staremo "sparando" 50.000 messaggi in poco tempo. ¡Mica male! E l’ambiente —senza dubbio— faciliterá i reinvii dei destinatari… (il rrisultato è incalcolabile). Chissà, invece di 50 "commando" ne abbiamo 200…

Altro calcolo possibile: 3 nuove iscrizioni a Vangelo di oggi (per e-mail) significa que evangeli.net aggiungerà più di 1.000 invíi di mails in un anno con il Vangelo commentato. La sua lettura richiede 3 minuti circa. Se con i tuoi "spari" ottieni 3 nuove iscrizioni, allora sarai riuscito ad aggiungere in questo modo circa 1.000 minuti/anno di lettura del Vangelo. ¡Quasi niente!

. Puoi sognare facendo altre combinazioni: se fra tutti riusciamo…

. 100 nuove iscrizioni à aggiungiamo + di 100. minuti/anno di lettura del Vangelo.

. 500 nuove iscrizioni à aggiungiamo + di mezzo milione di minuti/anno…

. 900 nuove iscrizioni à aggiungiamo 1 milione di minuti/anno… Etc, etc., etc.

 

Ringrazio per la tua attenzione. ¡Ci mettiamo a disposizione di Benedetto XVI, vicario di Cristo!!!

 Antoni Carol i Hostench, pbro. / Luigi Bugalla

www.evangeli.net

* * *

evangeli.net offre il suo servizo "Contemplare il Vangelo di oggi" (Vangelo + meditazione). Altre lingue, anche "Master·evangeli.net" (Vangelo + teología)

 

 

+ + + + +

Se desideri sottoscrivere un tuo amico, clicca qui e segui le istruzioni: è anche molto facile. Il tuo amico dovrà confermare la sottoscrizione per completarla.