Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e consigliamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare appieno la navigazione

evangeli.net

Caro amico/a,

Oggi nasce Master·evangeli.net [frammento del Vangelo del giorno + commento teologico di 160 parole] in ITALIANO!!! I nostri servizi "Contemplando il Vangelo di oggi" e "Master·evangeli.net" sono pubblicati in 6 lingue: spagnolo, catalano, inglese, francese, portoghese e italiano. Sono in progetto le edizioni tedesca, polacca e latina.

Inoltre, ti anticipiamo un’altro nostro contributo all’"Anno della Fede". Master·evangeli.net sarà un servizio dottrinale "multiuso" (potrà essere utilizzato in vari modi), perché due strumenti di ricerca saranno inseriti nel "Menu" (a prova sono già attivati sul servizio spagnolo, e in settembre saranno operativi su tutte le altre edizioni):

TABELLA DI MATERIE: visualizza i titoli di (quasi) 500 commenti Master classificati e raggruppati in base a l'indice del "Catechismo della Chiesa Cattolica". Aggiungeremo molti più temi!

RICERCA: permette di trovare i commenti direttamente connessi con la parola chiave digitata (ad esempio, Padre, Chiesa, Passione, Eucaristia, cuore, Padre...).

Grazie della tua attenzione.Ti saluta il Team di evangeli.net.

***

evangeli.net: Contemplare il Vangelo di oggi (Vangelo + meditazione) e Master·evangeli.net (Vangelo del giorno + commento teologico)

 

+ + + + +

Se desideri sottoscrivere un tuo amico, clicca qui e segui le istruzioni: è anche molto facile.