Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e consigliamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare appieno la navigazione

evangeli.net

Caro/a amico/a,

Sono sempre più utenti che leggono "Contemplare il Vangelo di oggi" direttamente da www.evangeli.net. Allo stesso tempo, costatiamo un aumento degli abbonati al servizio e-mail, i seguaci sulle social network (Facebook e Twitter) e scariche di applicazioni per cellulari e tablet. Più di mezzo milione di persone accedono al nostro servizio attraverso questi canali.

Dovremmo ancora aggiungere i migliaia di utenti che arrivano a "Contemplare il Vangelo di oggi" per vie indirette (rinvio email, altri siti che pubblicano il nostro servizio, parrocchie che imprimono i commenti su carta, ecc.)

Evidenziamo le seguenti utilità e novità del nostro sito www.evangeli.net:

 "STORICO COMMENTI":  accesso per data a tutti i commenti già pubblicati.

 “CALENDARIO PERPETUO”: tutti i commenti secondo il tempo liturgico.

 Vedere altri giorni (visibile sulla Home: in alto a destra): Accesso diretto ai servizi dei prossimi 15 giorni.

 "Feste e santorale": tutto il nostro ciclo di santi (tra cui un centinaio di santi e martiri). Questo ciclo è in continua espansione.

Riconoscenti della tua attenzione,  ricordiamo che puoi inviarci i tuoi commenti e suggerimenti per mezzo dell’ozione Contattaci.

Il team di evangeli.net.

***

evangeli.net: Contemplare il Vangelo di oggi (Vangelo + meditazione) e Master·evangeli.net (Vangelo del giorno + commento teologico)

 

 

 

+ + + + +

Se desideri sottoscrivere un tuo amico, clicca qui e segui le istruzioni: è anche molto facile.