Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e consigliamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare appieno la navigazione

  evangeli.net  

Caro/a amico/a,

Siamo lieti di informarti che grazie alle vostre donazioni, siamo riusciti a coprire il budget per il 2017 nella sua totalità, compresi i costi di manutenzione della web, l'invio del servizio agli abbonati e il lancio del progetto “Il Vangelo di oggi per la famiglia”. Entro il 2018, abbiamo potuto ridorre il budget un 9%. Si possono vedere le informazioni sul finanziamento di evangeli.net, le nostre spese e come vengono gestite cliccando qui.

In questi giorni, chiediamo umilmente il tuo aiuto per coprire le spese per il 2018, e così mantenere evangeli.net attivo e libero di pubblicità, assicurando che il servizio rimarrà sempre gratuito.

Ricordiamo che la pagina di donazione include il nostro numero di conto bancario per effettuare trasferimenti e la possibilità di contribuire a importi vari via Paypal, per una sola volta o periodicamente.

 

 Per fare un contributo adesso,

accedi alla pagina donazioni evangeli.net qui

 

Ugualmente apprezziamo tanto le donazioni quanto le preghiere, quindi, se non è possibile effettuare un contributo finanziario, vi chiediamo di pregare per noi.

Ringraziando la tua l'attenzione, ti saluta cordialmente,

 

Il team di evangeli.net

evangeli.net
"Contemplare il Vangelo di oggi" (Vangelo + meditazione)
"Master·evangeli.net" (Vangelo + teologia)
"Il Vangelo di oggi per la famiglia" (Vangelo + immagine + catechesi)
Se desideri sottoscrivere un tuo amico, clicca qui e segui le istruzioni: è anche molto facile.
pixel tracking