Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e consigliamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare appieno la navigazione

  evangeli.net  

Cari amici e lettori di evangeli.net,

 

Con dolore e, allo stesso tempo, con spirito sereno, vi informiamo che sabato scorso è morto il signor Claudi Rey García, uno dei più veterani del nostro team di volontari. Veterano per la sua età (con i suoi quasi 92 anni è stato il "decano" di evangeli.net) e veterano per il lungo tempo che ha dedicato al nostro servizio.

 

Dal 2003 la sua collaborazione è stata instancabile. A lui il merito di portare avanti  “Contemplating today’s Gospel”, l'edizione inglese di "Contemplare il Vangelo di oggi". Furono centinaia - forse migliaia - di ore di traduzione (fatte coscienziosamente) quando il nostro servizio in inglese aveva a malapena una dozzina di abbonati, lavorando sempre con buon umore e ottimismo. Quando “Contemplating today’s Gospel”  ha raggiunto, finalmente, 100 abbonamenti (dopo 29 mesi di  lavoro sodo), è stata una festa: la celebrazione è stata  quella di continuare a tradurre sempre di più con gioia ... Grazie al suo lavoro, l'edizione all'inglese ha attualmente circa 10.000 abbonati e riceve sulla web più di 165.000 visite mensili. Alla fine del suo viaggio, Claudi aveva tradotto, tra commenti e bollettini, più di 1.000 testi.

 

La cosa migliore è che Claudi, mentre riposa nella Casa del Padre, continuerà a "lavorare" per Dio in questo mondo ... perché i testi da lui tradotti continueranno ad essere letti / pregati per molti anni da molte persone. Preghiamo Dio che conceda a Claudi il premio riservato agli apostoli della sua Parola!

 

Il team di evangeli.net

evangeli.net
"Contemplare il Vangelo di oggi" (Vangelo + meditazione)
"Master·evangeli.net" (Vangelo + teologia)
"Il Vangelo di oggi per la famiglia" (Vangelo + immagine + catechesi)
Se desideri sottoscrivere un tuo amico, clicca qui e segui le istruzioni: è anche molto facile.
pixel tracking