Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e consigliamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare appieno la navigazione

  evangeli.net  

Caro/a amico/a,

Alla fine dell'anno, facciamo riassunto degli obiettivi raggiunti grazie alle tue donazioni e all'aiuto dei nostri collaboratori, avanziamo i progetti che inizieremo l'anno prossimo e facciamo bilancio economico:

Durante il 2019, l'Area di Redazione ha pubblicato più di 600 nuovi commenti e 46 disegni, aggiungendo 15 santi al calendario. Abbiamo lanciato le edizioni in tedesco e cinese e il servizio “Temi evangeli.net”.

Nel 2020, oltre a pubblicare nuovi commenti e disegni, continueremo ad estendere il ciclo santorale e inizieremo “Pensieri per il Vangelo di oggi”, un servizio che includerà, ogni giorno, tre brevi citazioni (di santi, papi e del catechismo), per completare così il commento del Vangelo. Stiamo anche pianificando un aggiornamento della web, che sarà più facile da visualizzare su telefoni cellulari e tablet. Abbiamo in programma continuare ad espandere il team di collaboratori e migliorare aspetti come la promozione di evangeli.net. Di tutti questi progetti ti informeremo opportunamente.

Dal punto di vista economico, grazie alle vostre donazioni abbiamo raggiunto l'82% dei € 34.711 del budget 2019. Le informazioni sul finanzamento di evangeli.net, le nostre spese e come esse si stanno gestendo potete vederle qui.

In questi giorni, chiediamo il tuo aiuto per finire di coprire il budget del 2019, e quindi mantenere evangeli.net attivo e privo di pubblicità. Il servizio rimarrà sempre gratuito, il che ci consentirà di continuare con la nostra missione evangelizzatrice.

Ricordiamo che la pagina di donazione include il nostro numero di conto bancario per effettuare trasferimenti e la possibilità di contribuire a importi vari via Paypal, per una sola volta o periodicamente.

Per fare una contributo adesso,

accedi alla pagina donazioni evangeli.net qui

Infine ti chiediamo, soprattutto, di pregare per noi e per l’opera di evangeli.net.

Ringraziando la tua l'attenzione, ti saluta cordialmente,

Il team di evangeli.net

evangeli.net
"Contemplare il Vangelo di oggi" (Vangelo + meditazione)
"Master·evangeli.net" (Vangelo + teologia)
"Il Vangelo di oggi per la famiglia" (Vangelo + immagine + catechesi)
Se desideri sottoscrivere un tuo amico, clicca qui e segui le istruzioni: è anche molto facile.
pixel tracking