Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e consigliamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare appieno la navigazione

evangeli.net

Caro amico / amica:

 

Come utente di evangeli.net sicuramente conosci i benefici della lettura e meditazione del Vangelo e la diffusione della parola di Dio in tutto il mondo. Se desideri collaborare con evangeli.net, ti invitiamo a conoscere tre modalità in cui puoi partecipare ed aiutarci:

 

Orazioni: Collabora pregando per noi e facendo apostolato rinviando il servizio di evangeli.net ad amici e parenti o a chiunque desideri iscriversi per riceverlo direttamente cliccando qui.

 

Braccia volontarie: Se disponi di un’ora alla settimana per collaborare con noi, compila questa scheda e inviala a secretaria@evangeli.net. Entrerai così a formar parte del nostro elenco di candidati.

 

Donazioni volontarie: se lo desideri puoi contribuire mediante una micro-donazione di 1 € al mese, per ammortizzare parte delle nostre spese tecniche. È possibile farlo attraverso il Gruppo Teaming evangeli.net cliccando qui.

 

Evangeli.net ha selezionato Teaming come sito dove trasferire le micro-donazioni in quanto i contributi sono limitati a 1 € al mese e senza commissioni.

 

Il nostro sito ha anche una sezione per donazioni puntuali di maggior quantia.

 

Ringraziando la yua attenzione, vi saluta Il Team di Evangeli.net.

***

evangeli.net: Contemplare il Vangelo di oggi (Vangelo + meditazione) e Master·evangeli.net (Vangelo del giorno + commento teologico)

 

 

+ + + + +

Se desideri sottoscrivere un tuo amico, clicca qui e segui le istruzioni: è anche molto facile.