Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e consigliamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare appieno la navigazione

evangeli.net

Caro amico/amica,

Vogliamo informarti che, durante il 2017, includeremo nella mail agli abbonati, newsletter, messaggi sui social network e altre forme di comunicazione con i nostri utenti la possibilità di effettuare donazioni per la manutenzione di evangeli.net. Ciò è dovuto all'aumento del preventivo per il mantenimento del site, l'alto costo dell’invio del servizio agli abbonati ed i nuovi servizi per la diffusione del Vangelo, come ad esempio "Il vangelo di oggi per la famiglia".

Vogliamo rimanere un sito web gratuito di pubblicità, e questo richiede l'implementazione di sistemi di autofinanziamento, per i quali sollecitiamo umilmente il tuo aiuto. In ogni caso, evangeli.net rimarrà sempre un servizio gratuito.

La pagina delle donazioni comprende il nostro numero di conto bancario per effettuare trasferimenti e la possibilità di aggiungere vari importi tramite Paypal, una volta o periodicamente.

 Accedi ora alla pagina donazioni evangeli.net

Ugualmente apprezziamo tanto le donazioni come la preghiera, quindi, se non è possibile effettuare un contributo finanziario, vi chiediamo di pregare per noi.

Ringraziando la tua l'attenzione, ti saluta cordialmente,

Il team di evangeli.net.

***

evangeli.net: Contemplare il Vangelo di oggi (Vangelo + meditazione), Master·evangeli.net (Vangelo del giorno + commento teologico) e "Il vangelo di oggi per la famiglia” (Vangelo + immagine + catechesi)

 

 

+ + + + +

Se desideri sottoscrivere un tuo amico, clicca qui e segui le istruzioni: è anche molto facile.

pixel tracking