Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e consigliamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare appieno la navigazione

  evangeli.net  

Caro(a) amico(a)

Vi informiamo delle novità che riguardano il finanziamento di evangeli.net e dei progetti sui cui stiamo lavorando quest'anno. Siamo felici di annunciare che, grazie alle vostre donazioni, abbiamo inaugurato da pochi giorni il nuovo sito evangeli.net. Ci auguriamo che renda più facile la lettura e la meditazione del Vangelo e i commenti del team di redazione, e che ci aiuti a continuare a diffondere il Vangelo in tutto il mondo attraverso Internet.

Il budget 2020 (33.710 €) è attualmente coperto al 71%; Include la manutenzione del sito Web, l'invio del servizio agli abbonati e lo sviluppo di nuovi progetti: la scrittura di nuovi commenti e contenuti e l'espansione del team di promozione, tra altri. Si possono vedere le informazioni sulla amministrazione di evangeli.net, le nostre spese e come vengono gestite cliccando qui.

Oggi chiediamo il tuo aiuto per coprire la parte del bilancio che ci manca, nella speranza di raggiungere il 100% prima della fine dell'anno. L'obiettivo è quello di rimanere una pagina web libera di pubblicità, garantendo in ogni caso che evangeli.net rimarrà sempre un servizio gratuito.

Ricordiamo che la pagina di donazione include il nostro numero di conto bancario per effettuare trasferimenti e la possibilità di contribuire a importi vari via Paypal, per una sola volta o periodicamente.

 Per fare una contributo adesso,

accedi alla pagina donazioni evangeli.net qui

 

Infine ti chiediamo, soprattutto, di pregare per noi e per l’opera di evangeli.net.

Ringraziando la tua l'attenzione, ti saluta cordialmente,

Il team di evangeli.net

evangeli.net
"Contemplare il Vangelo di oggi" (Vangelo + meditazione)
"Master·evangeli.net" (Vangelo + teologia)
"Il Vangelo di oggi per la famiglia" (Vangelo + immagine + catechesi)
Se desideri sottoscrivere un tuo amico, clicca qui e segui le istruzioni: è anche molto facile.
pixel tracking
Il nuovo sito evangeli.net è ora disponibile. Ci auguriamo che la distribuzione del contenuto e delle nuove funzionalità faciliti la lettura e la meditazione del Vangelo e del suo commento.