giovedì 29 settembre 2022

I Principi della milizia celeste

I Principi della milizia celeste
Illustrazione
Pili Piñero
Puzzle
Giocare
Quiz
di domande
29 settembre: Santi Arcangeli Michele, Gabriele e Raffaele
Testo del Vangelo
Gv 1,47-51
Poi Gesù gli disse: «In verità, in verità io vi dico: vedrete il cielo aperto e gli angeli di Dio salire e scendere sopra il Figlio dell’uomo».
Commento al Vangelo
Oggi abbiamo un’eccellente notizia: Gesù non è venuto da Solo al mondo. È arrivato con molti angeli. Non è che prima quegli esseri puramente spirituali non agissero già sulla terra (ci hanno sempre aiutato, in particolare Michele, Gabriele e Raffaello). Ma dal momento della concezione di Maria Santissima e la nascita di Gesù, la sua presenza si è intensificata notevolmente. Dove sono? Eccoli! Non li vedi? Ah, questo è il più interessante: non hanno corpo, quindi possono avere un "piede" posto nel cielo e un altro sulla terra (meglio: al tuo fianco, inoltre anche dentro del cuore). —Non ci sono persone più facili da contattare: parli loro direttamente, e questo è tutto!" (“tariffa forfettaria”, senza limiti, senza costi).

Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e consigliamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare appieno la navigazione

Accetto