Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e consigliamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare appieno la navigazione

Oggi, festa di San Benedetto (patrono dell’Europa), comunichiamo a tutto il Mondo che è online “Contemplare il Vangelo di oggi”, servizio che stai già ricevendo. Puoi aiutarci a diffonderlo tra qualche cattolico italiano che tu conosca? Basta che sia tanto gentile di rinviare la seconda parte di questa newsletter.

***

Contemplare il Vangelo di oggi

Novità mondiale!!! Adesso puoi contemplare il Vangelo di oggi con il servizio italiano di evangeli.net. Questo servizio esiste già in diverse lingue e conta con più di 170.000 utenti.

La lettura e meditazione quotidiana del Vangelo è un modo sicuro di trovare ed amare Cristo. Dedicare soltanto 5 dei 1.440 minuti della giornata a questo compito, prepara la nostra anima al suo destino finale: la Vita Eterna.


 

Che cos’è evangeli.net?

 

“Andate in tutto il mondo per Internet a predicare il Vangelo ad ogni creatura”

(Giovanni Paolo II)

 

Fin dall’anno 2003, la missione di evangeli.net è quella di fare arrivare il Vangelo per mezzo dell’internet a tutti gli angoli del mondo per agevolare lo sviluppo dell’umanità.

Editiamo il Vangelo della messa del giorno, accompagnato da un breve commento (circa 300 parole). I commenti/omelie vengono redatti da un gruppo internazionale di oltre 200 clerici (tra vescovi, sacerdoti e diaconi), sia secolari che religiosi.

Gli utenti, che ne fanno richiesta, ricevono gratuitamente, per e-mail, il servizio giornaliero di Contemplare il Vangelo di oggi. Evangeli.net viene offerto anche in inglese, spagnolo, portoghese, francese e catalano.

Luigi Bugalla Font

Coordinatore di Contemplare il Vangelo di Oggi

 

 

+ + + + +

Se desideri sottoscrivere un tuo amico, clicca qui e segui le istruzioni: è anche molto facile. Il tuo amico dovrà confermare la sottoscrizione per completarla.