Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e consigliamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare appieno la navigazione

evangeli.net

Caro / a amico / a:

Il Giubileo della Misericordia è uno dei più grandi eventi ecclesiali degli ultimi decenni. Infatti, «Ora la Sposa di Cristo preferisce usare la medicina della misericordia invece di imbracciare le armi del rigore» (San Giovanni XXIII).

 

Per questo motivo, a www.evangeli.net abbiamo incorporato il logo del Giubileo della Misericordia nella parte superiore del nostro sito web. Inoltre, e periodicamente, forniremo i link ad alcuni dei nostri servizi che trattano questo questione. Ecco una prima selezione:

 

. «Così è volontà del Padre vostro che è nei cieli, che neanche uno di questi piccoli si perda» (Fr. Damien Lin, Singapore)

. «Mi alzerò, andrò da mio padre e gli dirò: Padre, ho peccato verso il Cielo e davanti a te» (Rev. D. Llucià Pou, Spagna)

. «Neanch’io ti condanno» (Pbro. D. Pablo Arce, Messico)

. «Padre, perdona loro perché non sanno quello che fanno» (Fray Josep Mª Massana OFM, Spagna)

 

Con i nostri migliori auguri per questo Anno Santo, ti saluta il Team di evangeli.net.

***

evangeli.net: Contemplare il Vangelo di oggi (Vangelo + meditazione) e Master·evangeli.net (Vangelo del giorno + commento teologico)

 

 

+ + + + +

Se desideri sottoscrivere un tuo amico, clicca qui e segui le istruzioni: è anche molto facile.