Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e consigliamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare appieno la navigazione

  evangeli.net  

 

Caro/a amico/a,

 

Nell'anno che finisce, facciamo riassunto degli obiettivi raggiunti grazie alle vostre donazioni e l'aiuto dei nostri collaboratori, anticipiamo i progetti che vogliamo iniziare l’anno prossimo e facciamo un bilancio economico:

 · Nel 2018, l'Area Editoriale ha pubblicato 539 nuovi commenti e pubblicato 53 disegni. Abbiamo incluso l'edizione quotidiana della 1ª lettura e il Salmo e l'Area tecnologica ha iniziato la nuova piattaforma per l'invio del servizio giornaliero agli abbonati.

 

 · Nel 2019, oltre a l’edizione di nuovi commenti e disegni, inizieremo “Temi evangeli.net” un nuovo spazio sul sito che tratterà vari argomenti di interesse teologico (elaborati da l’Area di Redazione). Entro il mese d’ aprile inaugureremo l'edizione tedesca di "Contemplare il Vangelo di oggi" e alla fine dell'anno pubblicheremo l'edizione cinese di "Il Vangelo di oggi per la famiglia". Abbiamo altri progetti in preparazione di cui vi informeremo puntualmente, come sono una maggiore presenza nelle reti sociali e l'espansione del team di collaboratori.

 

 · Dal punto di vista economico, grazie alle vostre donazioni habbiamo raggiunto l'89% dei € 38.820 del budget 2018. Le informazioni sul finanzamento di evangeli.net, le nostre spese e come esse si stanno gestendo potete vederle cliccando qui.

 

 In questi giorni, chiediamo il tuo aiuto per finire di coprire il budget del 2018, e quindi mantenere evangeli.net attivo e privo di pubblicità. Il servizio rimarrà sempre gratuito, il che ci consentirà di continuare con la nostra missione evangelizzatrice.

 

 Ricordiamo che la pagina di donazione include il nostro numero di conto bancario per effettuare trasferimenti e la possibilità di contribuire a importi vari via Paypal, per una sola volta o periodicamente.

 

 Per fare una contributo adesso,

accedi alla pagina donazioni evangeli.net qui

 

Infine ti chiediamo, soprattutto, di pregare per noi e per l’opera di evangeli.net.

Ringraziando la tua l'attenzione, ti saluta cordialmente,

Il team di evangeli.net

 

evangeli.net
"Contemplare il Vangelo di oggi" (Vangelo + meditazione)
"Master·evangeli.net" (Vangelo + teologia)
"Il Vangelo di oggi per la famiglia" (Vangelo + immagine + catechesi)
Se desideri sottoscrivere un tuo amico, clicca qui e segui le istruzioni: è anche molto facile.
pixel tracking