Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e consigliamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare appieno la navigazione

  evangeli.net  

Caro amico/a:

Ottime notizie in questa Settimana Santa! Abbiamo già online il nuovo servizio TEMI·evangeli.net (visibile nel menu del nostro sito): quì compaiono tutti i commenti che, per mesi, stiamo editando su Gesù nei misteri del rosario

Cos'è TEMI·evangeli.net?

Serie (basata su capitoli con brevi commenti) su alcuni aspetti della nostra fede. Abbiamo iniziato con il tema menzionato (“Gesù nei misteri del Rosario”), e in futuro verranno aggiunte altre serie tematiche (ad esempio, stiamo preparando una “Breve storia della Chiesa”).

Ogni nuovo capitolo viene annunciato tramite una newsletter (inviata per e-mail e, allo stesso tempo, pubblicata nella parte superiore del nostro sito Web).

• Questi commenti (per capitoli) iniziano con una citazione biblica (principalmente tratta dal Vangelo), accompagnata da una piccola spiegazione. Il nosotro, da sempre, è il commento del Vangelo.

• Le spiegazioni sono accompagnate da link, —come un'estensione opzionale—, che si collegano ai nostri classici commenti di Contemplare il Vangelo di oggi o “Master·evangeli·net”.

• Abbiamo lavorato in modo che ogni link sia mostrato con una descrizione che ne annuncia il contenuto.

Prossimamente annunceremo la pubblicazione del capitolo sul 5° mistero del Dolore: “La morte di Cristo sulla Croce”.

Desiderando che questa prima serie di TEMI·evangeli.net possa essere di aiuto in questa Settimana Santa, ti saluta il Team di evangeli.net.

evangeli.net
"Contemplare il Vangelo di oggi" (Vangelo + meditazione)
"Master·evangeli.net" (Vangelo + teologia)
"Il Vangelo di oggi per la famiglia" (Vangelo + immagine + catechesi)
Se desideri sottoscrivere un tuo amico, clicca qui e segui le istruzioni: è anche molto facile.
pixel tracking