Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e consigliamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare appieno la navigazione

  evangeli.net  

 

«Gesù ha visto la tenerezza di Dio in Giuseppe» (Papa Francesco)

Il team di evangeli.net vi augura un Felice e Santo Natale!

Caro/a amico/a,

Alla fine dell'anno, facciamo riassunto degli obiettivi raggiunti grazie alle tue donazioni e all'aiuto dei nostri collaboratori, avanziamo i progetti che inizieremo l'anno prossimo e facciamo bilancio economico:

Nel corso del 2020 abbiamo effettuato un profondo rimodellamento del sito web, più facile da visualizzare su cellulari e tablet. L’Area di Redazione ha pubblicato nuovi commenti e disegni. Le nuove edizioni in tedesco e cinese sono state completate nel corso dell'anno.

Per quanto riguarda il 2021, vogliamo che sia un anno di espansione, amplieremo il team di collaboratori e faremo più promozione di evangeli.net, in modo che il Vangelo raggiunga più persone. Continueremo a pubblicare nuovi commenti e disegni e amplieremo il ciclo dei santi.

Stiamo anche lavorando a un nuovo sito web, parallelo a evangeli.net, e dedicato esclusivamente al “Vangelo di oggi per la famiglia”. Vogliamo che sia un luogo in cui genitori e figli possano trovare contenuti che li aiutino a conoscere la vita di Gesù insieme, in famiglia. Ti informeremo tempestivamente di tutti questi progetti.

Dal punto di vista economico, grazie alle vostre donazioni abbiamo raggiunto l'93% dei € 34.846 del budget 2020. Le informazioni sul finanzamento di evangeli.net, le nostre spese e come esse si stanno gestendo potete vederle qui.

In questi giorni, chiediamo il tuo aiuto per finire di coprire il budget del 2020, e quindi mantenere evangeli.net attivo e privo di pubblicità. Il servizio rimarrà sempre gratuito, il che ci consentirà di continuare con la nostra missione evangelizzatrice.

Ricordiamo che la pagina di donazione include il nostro numero di conto bancario per effettuare trasferimenti e la possibilità di contribuire a importi vari via Paypal, per una sola volta o periodicamente.

 Per fare una contributo adesso,

accedi alla pagina donazioni evangeli.net qui

Infine ti chiediamo, soprattutto, di pregare per noi e per l’opera di evangeli.net.

Ringraziando la tua l'attenzione, ti saluta cordialmente,

Il team di evangeli.net

evangeli.net
"Contemplare il Vangelo di oggi" (Vangelo + meditazione)
"Master·evangeli.net" (Vangelo + teologia)
"Il Vangelo di oggi per la famiglia" (Vangelo + immagine + catechesi)
Se desideri sottoscrivere un tuo amico, clicca qui e segui le istruzioni: è anche molto facile.
pixel tracking