Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e consigliamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare appieno la navigazione

Contemplare il Vangelo di oggi

Vogliamo ringraziarti perché sei una delle circa 200 persone che, appena cominciata l’avventura di  CONTEMPLARE IL VANGELO DI OGGI sei già sottoscritta al servizio. Con il vostro aiuto speriamo di essere il doppio in poco tempo e dedicarlo al Santo Padre per la Giornata Mondiale della Gioventù. Preghiamo di riinviare la parte che viene a continuazione ad amici vostri. Grazie a tutti ed a presto!

 

Luigi Bugalla

Coordinatore di Contemplare il Vangelo di Oggi

 

 

La lettura e meditazione quotidiana del Vangelo è un modo sicuro di trovare ed amare Cristo. Dedicare soltanto 5 dei 1.440 minuti della giornata a questo compito, prepara la nostra anima al suo destino finale: la Vita Eterna.

 

www.evangeli.net

 

 


 

 

Novità mondiale!!! Adesso puoi CONTEMPLARE IL VANGELO DI OGGI con il  servizio italiano di evangeli.net. Questo servizio esiste già in diverse lingue.

 

www.evangeli.net


Che cos’è evangeli.net?

 

 

·         Andate in tutto il mondo per Internet a predicare il Vangelo ad ogni creatura” (Giovanni Paolo II); (cf Mc 16,15).

 

Fin dall’anno 2003, la missione di evangeli.net è quella di fare arrivare il Vangelo per mezzo dell’internet a tutti gli angoli del mondo per agevolare lo sviluppo dell’umanità.

 

Editiamo il Vangelo della messa del giorno, accompagnato da un breve commento (circa 300 parole). I commenti/omelie vengono redatti da un gruppo internazionale di oltre 200 clerici ( tra vescovi, sacerdoti e diaconi), sia secolari che religiosi. Gli utenti, che ne fanno richiesta, ricevono gratuitamente, per e-mail, il servizio giornaliero di Contemplare il Vangelo di oggi. evangeli.net viene offerto in inglese, spagnolo, portoghese, francese, catalano e italiano. Verranno successivamente annessi tutti gli idiomi possibili.

 

www.evangeli.net

 

 

+ + + + +

Se desideri sottoscrivere un tuo amico, clicca qui e segui le istruzioni: è anche molto facile. Il tuo amico dovrà confermare la sottoscrizione per completarla.