Notre site utilise des cookies pour améliorer l'expérience de l'utilisateur et nous recommandons d'accepter son utilisation pour profiter pleinement de la navigation

Aujourd'hui, fête de San Benoî t( patron de l'Europe) nous voulons faire part à tout le Monde, que nous avons déjà online Contemplare il Vangelo di oggi: c'est la sixième langue à laquelle on traduit evangeli.net. Est-ce que tu peux nous aider à le diffuser parmi tes connaissances italiennes catholiques? Il suffit que tu renvoie la seconde partie de cette newsletter, qui est rédigée en langue italienne et signé par son Coordinateur Luigi Bugalla.

***

Contemplare il Vangelo di oggi

Novità mondiale!!! Adesso puoi contemplare il Vangelo di oggi con il servizio italiano di evangeli.net. Questo servizio esiste già in diverse lingue e conta con più di 170.000 utenti.

La lettura e meditazione quotidiana del Vangelo è un modo sicuro di trovare ed amare Cristo. Dedicare soltanto 5 dei 1.440 minuti della giornata a questo compito, prepara la nostra anima al suo destino finale: la Vita Eterna.


 

Che cos’è evangeli.net?

 

“Andate in tutto il mondo per Internet a predicare il Vangelo ad ogni creatura”

(Giovanni Paolo II)

 

Fin dall’anno 2003, la missione di evangeli.net è quella di fare arrivare il Vangelo per mezzo dell’internet a tutti gli angoli del mondo per agevolare lo sviluppo dell’umanità.

Editiamo il Vangelo della messa del giorno, accompagnato da un breve commento (circa 300 parole). I commenti/omelie vengono redatti da un gruppo internazionale di oltre 200 clerici (tra vescovi, sacerdoti e diaconi), sia secolari che religiosi.

Gli utenti, che ne fanno richiesta, ricevono gratuitamente, per e-mail, il servizio giornaliero di Contemplare il Vangelo di oggi. Evangeli.net viene offerto anche in inglese, spagnolo, portoghese, francese e catalano.

Luigi Bugalla Font

Coordinatore di Contemplare il Vangelo di Oggi

 

+ + + + +

Si vous voulez INSCRIRE UN(E) AMI(E), c'est très facile! Cliquez ici et suivez les instructions (nous lui demanderons confirmation avant de l'inscrire dans la liste de distribution)