Nosso site usa cookies para melhorar a experiência do usuário e recomendamos aceitar seu uso para aproveitar ao máximo a navegação

Hoje, festa de são Bento (padroeiro de Europa), comunicamos a todo o Mundo que já está online Contemplare il Vangelo di oggi: é o sexto idioma de evangeli.net. Você pode ajudar-nos a difundi-lo entre algum conhecido italiano católico? Basta que reenvie a segunda parte de esta newsletter, redigida no idioma italiano e assinada pelo seu Coordenador, Luigi Bugalla.

***

Contemplare il Vangelo di oggi

Novità mondiale!!! Adesso puoi contemplare il Vangelo di oggi con il servizio italiano di evangeli.net. Questo servizio esiste già in diverse lingue e conta con più di 170.000 utenti.

La lettura e meditazione quotidiana del Vangelo è un modo sicuro di trovare ed amare Cristo. Dedicare soltanto 5 dei 1.440 minuti della giornata a questo compito, prepara la nostra anima al suo destino finale: la Vita Eterna.


 

Che cos’è evangeli.net?

 

“Andate in tutto il mondo per Internet a predicare il Vangelo ad ogni creatura”

(Giovanni Paolo II)

 

Fin dall’anno 2003, la missione di evangeli.net è quella di fare arrivare il Vangelo per mezzo dell’internet a tutti gli angoli del mondo per agevolare lo sviluppo dell’umanità.

Editiamo il Vangelo della messa del giorno, accompagnato da un breve commento (circa 300 parole). I commenti/omelie vengono redatti da un gruppo internazionale di oltre 200 clerici (tra vescovi, sacerdoti e diaconi), sia secolari che religiosi.

Gli utenti, che ne fanno richiesta, ricevono gratuitamente, per e-mail, il servizio giornaliero di Contemplare il Vangelo di oggi. Evangeli.net viene offerto anche in inglese, spagnolo, portoghese, francese e catalano.

Luigi Bugalla Font

Coordinatore di Contemplare il Vangelo di Oggi

 

 

+ + + + +

Se você deseja REGISTRAR UM AMIGO, é muito fácil! clique aqui e siga as instruções (pedimos a confirmação antes de a incluir na lista de distribuição)

O novo site evangeli.net já está disponível. Esperamos que a distribuição do conteúdo e as novidades facilitem a leitura e meditação do Evangelho e seus comentários.