Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e consigliamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare appieno la navigazione

evangeli.net

Caro / a amico / a:

E 'stato nel 1985, quando Giovanni Paolo II ha promosso la GMG ... Papa Francesco ha recentemente parafrasato le parole del Beato Giovanni Paolo II (anno 2000): «Abbiamo bisogno di santi in jeans e scarpe da ginnastica. Abbiamo bisogno di santi che cercano ogni giorno tempo per pregare e che sappiano innamorare nella purezza e la castità. Abbiamo bisogno di santi moderni, di santi del ventunesimo secolo con una spiritualità inserita nel  nostro tempo. Abbiamo bisogno di santi che bevono Coca-Cola e mangiano hot dog, che sono utenti di Internet, che ascoltano l’iPod».

evangeli.net nacque 10 anni fa, proprio agli albori del secolo XXI. Ora succede quello che non era mai accaduto: il Vangelo commentato online può accompagnarti ovunque sullo smartphone, sul tuo PC, attraverso il tuo tablet ... Dio è, oggi più che mai, alla portata di tutti i cuori. Per favore, raccontalo ai tuoi conosciuti!

Ti saluta cordialmente, il team di evangeli.net.

***

evangeli.net: Contemplare il Vangelo di oggi (Vangelo + meditazione) e Master·evangeli.net (Vangelo del giorno + commento teologico)

 

 

 

+ + + + +

Se desideri sottoscrivere un tuo amico, clicca qui e segui le istruzioni: è anche molto facile.