Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e consigliamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare appieno la navigazione

evangeli.net

Cari amici/amiche,

Oggi da evangeli.net desideriamo annunciare una buona notizia. Per quanto riguarda il passato-presente, il nostro servizio è continuato ad arricchirsi in contenuti: i nuovi commenti e l'ampliamento del ciclo Santorale (vedi qui). Si è anche intensificata la diffusione: il Brasile e gli Stati Uniti hanno già superato le 100.000 visite mensili. Seguita dalla Spagna con più di 80.000. Le visite al web provengono da quasi tutti i paesi del mondo, per un totale di più di 600.000 (vedi qui). Siamo lieti di constatare la crescita in Polonia, con oltre 13.000 visite al mese.

E parlando del presente-futuro, stiamo lavorando a pieno ritmo sul nuovo servizio "Il vangelo di oggi per la famiglia", nel quale offriamo il Vangelo del giorno accompagnato da un'illustrazione ed un breve commento orientato principalmente alle famiglie. Il nostro desiderio è quello di facilitare una catechesi familiare nella quale i bambini possano "leggere" il Vangelo accompagnati dai loro genitori. Dio voglia che questa catechesi aiuti a radunare e unire la famiglia attorno al Vangelo alcuni minuti al giorno. Anticipiamo un piccola mostra di queste illustrazioni (vedi qui).

Come sempre, ringraziamo le vostre preghiere per il successo di questo lavoro

Il team di evangeli.net.

***

evangeli.net: Contemplare il Vangelo di oggi (Vangelo + meditazione) e Master·evangeli.net (Vangelo del giorno + commento teologico)

 

 

+ + + + +

Se desideri sottoscrivere un tuo amico, clicca qui e segui le istruzioni: è anche molto facile.

pixel tracking