Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e consigliamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare appieno la navigazione

evangeli.net

Caro amico/a,

Oggi comincia l’"Anno della Fede". «Egli, oggi come allora —ha scritto Benedetto XVI— ci invia per le strade del mondo per proclamare il suo Vangelo a tutti i popoli della terra (...). Dovrà intensificarsi la riflessione sulla fede per aiutare tutti i credenti in Cristo a rendere più consapevole ed a rinvigorire la loro adesione al Vangelo» ("Porta fidei", 7-8).

Sin dall’inizio di Contemplare il Vangelo di oggi, grazie a Dio, la NOSTRA DIFFUSIONE on-line raggiunge nuove vette impensabili qualche anno fa: 216.000 abbonamenti e-mail; più di 10.000 visite giornaliere al nostro sito da 181 paesi; 4.500 ci seguono su Facebook, pìù di un migliaia su Twitter, e un innumerevole numero di rinvii, link, ecc.

Inoltre Master·evangeli.net offre circa 500 commenti brevi per la riflessione teologica del Vangelo del giorno. I servizi INDICE ANALITICO e CERCA permettono di scegliere direttamente sul temario teologico.

Lungo l’"Anno della Fede" si espanderà il nostro contributo aggiungendo nuovi commenti scritti da sacerdoti delle più diverse procedenze, nuove questioni dottrinali, ed altre lingue (tedesco e polacco). Desideriamo che per te evangeli.net sia un utile strumento per la diffusione del Vangelo e la riflessione sulla fede.

Ringraziando le vostre preghiere, vi saluta il Team di evangeli.net.

***

evangeli.net: Contemplare il Vangelo di oggi (Vangelo + meditazione) e Master·evangeli.net (Vangelo del giorno + commento teologico)

 

+ + + + +

Se desideri sottoscrivere un tuo amico, clicca qui e segui le istruzioni: è anche molto facile.