Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e consigliamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare appieno la navigazione

evangeli.net

Caro/a amico/a,

I padri Vimal Msusai (India) e Maciej Slyz (Polonia) sono le più recenti incorporazioni al nostro team di redattori. L'ampiezza di questo gruppo è forse quello che più colpisce di evangeli.net:

Per il suo numero: 193 fedeli ordinati (sacerdoti e vescovi). Di questi, 16 sono già in cielo. Per l'elenco completo, clicca su REDAZIONE.

Per la loro diversità carismatica o spirituale: diocesani secolari e molti altri appartenenti a diverse famiglie religiose nella Chiesa: Francescani, Gesuiti, Salesiani, Benedettini, Cistercensi, dell'Istituto del Verbo Incarnato, Legionari di Cristo, Domenicani, Diocesano Manovale, ecc .

Per il suo origine geografico: da 28 paesi diversi. È possibile visualizzare la mappa del mondo con i luoghi DA DOVE SI SCRIVE.

Per loro è la nostra gratitudine e l'impegno di pregare Dio per la sua fedeltàcal servizio alla Chiesa.

Di tutto cuore vi saluta il team di evangeli.net.

***

evangeli.net: Contemplare il Vangelo di oggi (Vangelo + meditazione) e Master·evangeli.net (Vangelo del giorno + commento teologico)

 

 

+ + + + +

Se desideri sottoscrivere un tuo amico, clicca qui e segui le istruzioni: è anche molto facile.