Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e consigliamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare appieno la navigazione

  evangeli.net  

Caro/a amico/a,

Vi informiamo delle ultime novità che riguardano il ​​finanziamento di evangeli.net, con la gioia di sapere che grazie alle vostre donazioni possiamo continuare a diffondere il Vangelo in tutto il mondo attraverso Internet.

Attualmente il bilancio 2018 che include la manutenzione del sito web, l'invio del servizio agli abbonati e lo sviluppo del progetto "Il Vangelo di oggi per la famiglia", ha già raggiunto l’83%. Diamo grazie per avere una gran parte del bilancio già finanziato. Si possono vedere le informazioni sulla amministrazione di evangeli.net, le nostre spese e come vengono gestite cliccando qui.

Oggi chiediamo umilmente il tuo aiuto per coprire la parte del bilancio che ci manca, nella speranza di raggiungere il 100% prima della fine dell'anno. L'obiettivo è quello di rimanere una pagina web libera di pubblicità, garantendo in ogni caso che evangeli.net rimarrà sempre un servizio gratuito.

Ricordiamo che la pagina di donazione include il nostro numero di conto bancario per effettuare trasferimenti e la possibilità di contribuire a importi vari via Paypal, per una sola volta o periodicamente.

 

 Per fare una contributo adesso,

accedi alla pagina donazioni evangeli.net qui

 

Ugualmente apprezziamo tanto le donazioni quanto le preghiere, quindi, se non è possibile effettuare un contributo finanziario, vi chiediamo di pregare per noi.

Ringraziando la tua l'attenzione, ti saluta cordialmente,

Il team di evangeli.net

evangeli.net
"Contemplare il Vangelo di oggi" (Vangelo + meditazione)
"Master·evangeli.net" (Vangelo + teologia)
"Il Vangelo di oggi per la famiglia" (Vangelo + immagine + catechesi)
Se desideri sottoscrivere un tuo amico, clicca qui e segui le istruzioni: è anche molto facile.
pixel tracking