Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e consigliamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare appieno la navigazione

  evangeli.net  

 

 

Cari amici,

 

Oggi inauguriamo per tutti gli utenti di evangeli.net  “Pensieri per il Vangelo di oggi”. Ogni giorno, dopo il commento al Vangelo, troverete una sezione con tre brevi citazioni: la prima, di un Padre o santo della Chiesa; di seguito, una frase di uno dei Papi più recenti; infine, alcune parole dal "Catechismo della Chiesa Cattolica".

 

Da 5 anni lavoriamo per ottenere questa formidabile ed ampia testimonianza della migliore Tradizione della Chiesa, con la quale speriamo di arricchire la riflessione fornita dai commenti dei nostri “moderni” redattori. Vogliamo così realizzare le parole di Nostro Signore Gesù Cristo: «Ogni scriba, divenuto discepolo del regno dei cieli, è simile a un padrone di casa che estrae dal suo tesoro cose nuove e cose antiche». (Mt 13,52). 

 

Ringrazio la grande team di volontari di evangeli.net, la cui dedizione al lavoro di scrittura e traduzione - pari a migliaia di ore di lavoro - ha fatto che questo sogno letterario spirituale sia diventato una realtà.

 

Un affettuoso saluto.

 

P. Antoni Carol Hostench

Coordinatore generale

evangeli.net

evangeli.net
"Contemplare il Vangelo di oggi" (Vangelo + meditazione)
"Master·evangeli.net" (Vangelo + teologia)
"Il Vangelo di oggi per la famiglia" (Vangelo + immagine + catechesi)
Se desideri sottoscrivere un tuo amico, clicca qui e segui le istruzioni: è anche molto facile.
pixel tracking