Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e consigliamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare appieno la navigazione

  evangeli.net  

 

Cari amici,

Vi informiamo delle novità riguardanti il finanziamento di evangeli.net e dei progetti a cui stiamo lavorando quest'anno.

Siamo felici di annunciare che, grazie alle vostre donazioni, da pochi giorni abbiamo lanciato il nuovo sito web dedicato esclusivamente al "Vangelo di oggi per la famiglia", accessibile da evangeli.net. Abbiamo ampliato il team di promozione con 6 nuovi collaboratori, la cui missione è diffondere il sito web affinché il Vangelo raggiunga ogni giorno più persone.

Il finanziamento del bilancio 2022 (34.287 €) è coperto attualmente al 51%; Include la manutenzione del sito web, l'invio del servizio agli utenti, lo sviluppo di nuovi progetti e la promozione del sito web. Si possono vedere le informazioni sulla amministrazione di evangeli.net, le nostre spese e come vengono gestite, qui.

Oggi chiediamo il tuo aiuto per coprire la parte del bilancio che ci manca, nella speranza di raggiungere il 100% prima della fine dell'anno. L'obiettivo è quello di rimanere una pagina web senza pubblicità, garantendo in ogni caso che evangeli.net rimarrà sempre un servizio gratuito.

Ricordiamo che la pagina di donazioni include il nostro numero di conto bancario per effettuare trasferimenti e la possibilità di contribuire a importi vari via Paypal, per una sola volta o periodicamente.

Per fare una contribuzione adesso,

accedi alla pagina donazioni evangeli.net qui

 

Infine ti chiediamo, soprattutto, di pregare per noi e per l’opera di evangeli.net.

Ringraziando la tua l'attenzione, ti saluta cordialmente,

Il team di evangeli.net

evangeli.net
"Contemplare il Vangelo di oggi" (Vangelo + meditazione)
"Master·evangeli.net" (Vangelo + teologia)
"Il Vangelo di oggi per la famiglia" (Vangelo + immagine + catechesi)
Se desideri sottoscrivere un tuo amico, clicca qui e segui le istruzioni: è anche molto facile.
pixel tracking