Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e consigliamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare appieno la navigazione

  evangeli.net  

 

Caro/a amico/a,

alcuni mesi fa abbiamo inaugurato family.evangeli.net, il nuovo sito web de “Il Vangelo di oggi per la famiglia”, dove puoi trovare il Vangelo della messa del giorno, accompagnato da un disegno correlato al testo e un breve commento.

Oggi siamo felici di presentarti una nuova attività sul sito web: Il puzzle del disegno del Vangelo del giorno! Lo troverai sulla home page, sotto il disegno, e potrai giocare tante volte quante vuoi da qualsiasi dispositivo.

Questo è il primo di una serie di giochi e attività che stiamo pianificando per il futuro, con l'intenzione di promuovere la lettura del Vangelo attraverso proposte divertenti e creative.

Ti invitiamo a provare “Il puzzle del disegno” e a coinvolgere la famiglia, grandi e piccini. Ti saremo grati se vorrai condividere questa attività con i tuoi amici, in modo che possano conoscere “Il Vangelo di oggi per la famiglia” e godere della lettura del Vangelo in modo divertente.

Grazie mille per l'attenzione

Cordiali saluti

Il Team evangeli.net

evangeli.net
"Contemplare il Vangelo di oggi" (Vangelo + meditazione)
"Master·evangeli.net" (Vangelo + teologia)
"Il Vangelo di oggi per la famiglia" (Vangelo + immagine + catechesi)
Se desideri sottoscrivere un tuo amico, clicca qui e segui le istruzioni: è anche molto facile.
pixel tracking