Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e consigliamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare appieno la navigazione

evangeli.net

Caro / a amico / a:

Oggi evangeli.net vive il suo 10° ANNIVERSARIO con la première del servizio POLACCO Rozważanie Ewangelii na dziś. Non avremmo potuto immaginarlo all'inizio! E ' la prima edizione lanciata in una lingua diversa a quelle della famiglia latina: diamo il benvenuto alle lingue slave! Ringraziamo in modo speciale il Team di Rozważanie Ewangelii na dziś.

Sicuramente, il futuro di evangeli.net sarà così, con l’arrivo di altre lingue come l’arabo, il cinese, il russo, ecc. Con "Rozważanie Ewangelii na dziś" cominciamo una nuova tappa...

Come sapete, il motto del nostro servizio è tratto da Giovanni Paolo II: "Andate in tutto il mondo per Internet a predicare il Vangelo ad ogni creatura". Vogliamo che la première di "Rozważanie Ewangelii na dziś" sia un omaggio a questo grande Papa -Beato Giovanni Paolo II-, che dobbiamo ringraziare Dio (Egli è colui che sceglie i papa!) e anche Polonia. Grazie Giovanni Paolo II! Grazie Polonia!

Ti saluta affettuosamente il Team di evangeli.net.

***

evangeli.net: Contemplare il Vangelo di oggi (Vangelo + meditazione) e Master·evangeli.net (Vangelo del giorno + commento teologico)

 

 

 

+ + + + +

Se desideri sottoscrivere un tuo amico, clicca qui e segui le istruzioni: è anche molto facile.