Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e consigliamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare appieno la navigazione

  evangeli.net  

Caro/a amico/a,

A nome di evangeli.net desidero ringraziare espressamente tutte le donazioni che riceviamo per la manutenzione del servizio. Tali contributi vengono derivati al pagamento dell’invio del servizio agli abbonati, garantire la sostenibilità del nostro site e promuovere i nuovi servizi per la diffusione del Vangelo.

Abbiamo la speranza che le donazioni, quanto piccole siano, possano contribuire a garantire l'auto-finanziamento di questo servizio per un lungo periodo di tempo!

Affinché possa conoscere meglio il modo in cui gestiamo il denaro che riceviamo, ti comunico che abbiamo inserito nel sito uno spazio dove potrai trovare dati e spiegazioni sul finanziamento di evangeli.net, quale è il nostro budget mensile e come si sta usando. È possibile accedere a questa informazione qui.

Concludo con una di quelle storie che a tutti noi rallegrano: evangeli.net sta già ricevendo più di 700.000 visite al mese, e con i vostri contributi e preghiere continuamo a crescere. Portare la Parola di Dio a tante persone è un sogno che si avvera. Vi invitiamo a condividerlo!

Ti saluta affettuosamente,

Antoni Carol Hostench, Prete

Coordinatore Generale di evangeli.net

Se vuoi fare un contributo ora, accedi alla pagina delle donazioni di evangeli.net qui.

 

Ugualmente apprezziamo tanto le donazioni come la preghiera, quindi, se non è possibile effettuare un contributo finanziario, vi chiediamo di pregare per noi.

evangeli.net
"Contemplare il Vangelo di oggi" (Vangelo + meditazione)
"Master·evangeli.net" (Vangelo + teologia)
"Il Vangelo di oggi per la famiglia" (Vangelo + immagine + catechesi)
Se desideri sottoscrivere un tuo amico, clicca qui e segui le istruzioni: è anche molto facile.
pixel tracking