Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e consigliamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare appieno la navigazione

  evangeli.net  

Caro/a amico/a,

Ti informiamo sui progetti che abbiamo già iniziato nel 2019 grazie alle vostre donazioni e l'aiuto dei nostri collaboratori, aggiorniamo i dati sulla nostra diffusione e facciamo anche un bilancio economico:

· In questi primi mesi abbiamo inaugurato due dei progetti che abbiamo annunciato alla fine del 2018: l'edizione tedesca di “Contemplare il Vangelo di oggi” e il servizio “Temi·evangeli·net”. Abbiamo anche fatto uno sforzo di redazione per ampliare i commenti del ciclo santorale e l’edizione di nuovi disegni per “Il Vangelo di oggi per la famiglia”. Continuiamo a lavorare per offrirti nuovi contenuti, compresa l'edizione cinese alla fine dell'anno.

· Siamo felici di informarti che continuiamo a crescere in diffusione, l'11% in più rispetto all'anno scorso. A marzo abbiamo superato le 800.000 visite sul Web in un solo mese (negli ultimi 12 mesi abbiamo ricevuto un totale di oltre 9 milioni di visite). Ringraziamo Dio per essere in grado di portare il Vangelo ogni giorno a più persone.

· Nell'aspetto economico, grazie alle vostre donazioni, abbiamo coperto il 32% del budget per il 2019, che è di 33.864 €, il 14% in meno rispetto al 2018 (39.290 €). Le informazioni sul finanziamento di evangeli.net, le nostre spese e il modo in cui vengono gestite possono essere viste qui.

 

In queste date, chiediamo il tuo aiuto per coprire il budget del 2019, e mantenere così evangeli.net attivo e privo di pubblicità. Il servizio rimarrà sempre gratuito, il che ci consentirà di continuare la nostra missione evangelizzatrice.

Ricordiamo che la pagina di donazione include il nostro numero di conto bancario per effettuare trasferimenti e la possibilità di contribuire a importi vari via Paypal, per una sola volta o periodicamente.

 

 

 Per fare una contributo adesso,

accedi alla pagina donazioni evangeli.net qui

 

 

Infine ti chiediamo, soprattutto, di pregare per noi e per l’opera di evangeli.net.

Ringraziando la tua l'attenzione, ti saluta cordialmente,

Il team di evangeli.net

evangeli.net
"Contemplare il Vangelo di oggi" (Vangelo + meditazione)
"Master·evangeli.net" (Vangelo + teologia)
"Il Vangelo di oggi per la famiglia" (Vangelo + immagine + catechesi)
Se desideri sottoscrivere un tuo amico, clicca qui e segui le istruzioni: è anche molto facile.
pixel tracking