Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e consigliamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare appieno la navigazione

  evangeli.net  

Caro / a amico / a:

Ti anticipiamo l' elenco delle celebrazioni dei santi di Novembre, con un nuovo commento: La Presentazione della Beata Vergine Maria.

 

  1: Tutti i santi

  2: Commemorazione di tutti fedeli difunti

  9: Dedicazione della Basilica Lateranense

10: San Leone Magno, papa e dottore della Chiesa

15: Sant' Alberto Magno, Vescovo e dottore della Chiesa

21: La Presentazione della Beata Vergine Maria - NUOVO COMMENTO

30: Sant’ Andrea, apostolo

 

La pubblicazione dei nostri commenti nella celebrazione di un santo/a procede come segue:

• se un santo/a viene celebrato in TUTTA la Chiesa come una festa o solennità (ad esempio, l’Annunciazione del Signore), il commento appare direttamente in primo piano nella home del nostro sito (o nella mail che ricevi).

• se la celebrazione di un santo/a ha lo stato di memoria liturgica, allora evangeli.net pubblica in primo piano il commento del giorno secondo il tempo liturgico del momento (Quaresima, Pasqua, ecc.) e l'omelia sul santo del giorno appare attivando il link del Santorale.

Attraverso il nostro CALENDARIO PERPETUO (Feste e Proprio dei santi) in qualsiasi momento è possibile accedere al commento sulla celebrazione dei santi/e già registrati sul nostro ciclo santorale.

 

Ti saluta affettuosamente il Team di evangeli.net.

evangeli.net
"Contemplare il Vangelo di oggi" (Vangelo + meditazione)
"Master·evangeli.net" (Vangelo + teologia)
"Il Vangelo di oggi per la famiglia" (Vangelo + immagine + catechesi)
Se desideri sottoscrivere un tuo amico, clicca qui e segui le istruzioni: è anche molto facile.
pixel tracking

Monsignor José Angel Saiz Meneses (finora Vescovo di Terrassa) è stato il primo vescovo che ha accettato di collaborare con evangeli.net. È appena stato promosso Arcivescovo di Siviglia. Il commento di domenica prossima ("Domenica del Buon Pastore") è stato scritto precisamente dall'Arcivescovo Saiz.

Puoi leggerlo qui